video suggerito
video suggerito

Violento incendio distrugge centro commerciale nel trevigiano

Si tratta del Parco Stella di Oderzo. Il fabbricato è stato praticamente inghiottito dalle fiamme: stando a quanto riferito dai Vigili del fuoco, sono stati distrutti 6000 metri quadrati di centro commerciale.
A cura di C. T.
39 CONDIVISIONI
Video thumbnail
17-6

Un violentissimo incendio è divampato sabato sera nel centro commerciale Parco Stella di Oderzo, in provincia di Treviso: le fiamme hanno letteralmente incenerito l'ala del complesso dove si trovano Unieuro e Brico. A domare l'incendio sono intervenute una quindicina di squadre dei vigili del fuoco provenienti da Treviso, Motta di Livenza, Conegliano, Pordenone e Mestre, per un totale di cinquanta uomini coinvolti che hanno lavorato tutta la notte e parte della mattina di domenica.

Poco dopo la mezzanotte le fiamme sono state in gran parte domate grazie al supporto di quattro autoscale e sette autobotti.

Per indagare sulle cause del rogo, sul posto si sono recati anche i carabinieri e il Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale dei vigili del fuoco: al vaglio ci sono tutte le ipotesi, dal corto circuito all'incidente, fino alla matrice dolosa. Il fabbricato è stato praticamente inghiottito dalle fiamme: stando a quanto riferito dai Vigili del fuoco, sono stati distrutti 6000 metri quadrati di centro commerciale. L'area è stata posta sotto sequestro. Il resto del centro commerciale, invece, è aperto al pubblico.

Il sindaco di Oderzo Maria Scardellato questa mattina si è recata in sopralluogo all'area con i tecnici di Arpav e dei vigili del fuoco, e ha scongiurato rischi per la salute.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views