video suggerito
video suggerito

“Violentata e picchiata dopo una serata in discoteca”, 18enne finisce in ospedale con fratture

È accaduto dopo una serata trascorsa in una discoteca a Gabicce monte (Pesaro Urbino): individuato e fermato un turista 35enne. Si sarebbe offerto di accompagnare la 18enne in hotel ma in auto l’avrebbe violentata e picchiata per zittirla.
A cura di Susanna Picone
2.856 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una ragazza di 18 anni ha denunciato di essere stata violentata e picchiata da un 35enne che aveva conosciuto la stessa sera in discoteca. È accaduto intorno alle 2 della notte tra giovedì e venerdì scorsi all'esterno della discoteca "Baia Imperiale”, a Gabicce monte, nella provincia di Pesaro Urbino.

La vittima è una ragazza lombarda che si trovava in vacanza con la famiglia a Riccione, mentre l’uomo che l’avrebbe aggredita è veneto, anche lui in questi giorni in vacanza sulla costiera romagnola. Ad anticipare oggi la notizia è Il Resto del Carlino. Secondo quanto emerso finora, la ragazza e l’uomo si sarebbero conosciuti quella stessa sera all’interno della discoteca.

I due avrebbero deciso di trascorrere la serata insieme e poi, intorno alle 2 di notte, lui si sarebbe offerto di riaccompagnare la ragazza nell’hotel presso cui alloggiava. Ma una volta in auto quel giovane fino a quel momento gentile sarebbe diventato violento fino a stuprare la ragazza e picchiarla per zittirla. Una volta scesa dalla vettura, la giovane ha chiamato i familiari per essere accompagnata in ospedale a Rimini: avrebbe subito alcune fratture con una prognosi di 45 giorni.

Allertata la polizia, le indagini della Squadra mobile hanno permesso di individuare e fermare il presunto violentatore. L'uomo al momento si trova in carcere. La competenza è passata alla Procura di Pesaro perché il fatto è accaduto nel territorio di Gabicce. Il pm di turno è la dottoressa Maria Letizia Fucci, che sentirà la ragazza e formulerà l'eventuale richiesta al gip di misura cautelare in carcere a carico del 35enne. Sono state intanto già ascoltate anche le amiche della diciottenne, le quali avrebbero testimoniato di aver visto la vittima uscire con l’uomo conosciuto poco prima in discoteca dirigendosi verso l’auto.

2.856 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views