video suggerito
video suggerito

Violenta una ragazza nel suo ristorante e scappa: arrestato in Thailandia

L’uomo, nel 2006, aveva violentato una cameriera nel suo circolo a Cisanello, a Pisa. Dopo la denuncia della giovane si è reso irreperibile: la moglie ne aveva denunciato la scomparsa.
A cura di B. C.
5 CONDIVISIONI
Immagine

E' una brutta storia che risale a quasi 8 anni fa, quella conclusasi oggi all'aeroporto di Fiumicino. Una ragazza, all’epoca 24 enne, studentessa universitaria fuori sede cerca lavoro per mantenersi gli studi. Grazie ad una amica, riesce a trovare un posto di cameriera in un circolo nella zona di Cisanello, a Pisa. Non guadagna tantissimo, ma non è questo il problema. Poco dopo, infatti, il suo capo comincia a mostrare attenzioni particolari nei suoi confronti. Le avanches diventano sempre più insistenti, fino a che un giorno si consuma un vero e proprio abuso all’interno del locale in momenti in cui non c’era nessuno. Una violenza che si ripete anche in un'altra occasione. La ragazza trova il coraggio di raccontare l’accaduto al proprio fidanzato che l’accompagna al pronto soccorso dove viene visitata. Inevitabile la denuncia alla Polizia.

G.T., oggi 39enne, nato in Svizzera e residente nel comune di Vicopisano, viene indagato per violenza sessuale ed infine condannato. L'uomo ha una moglie ed padre di due figli. Quando la sua famiglia apprende la cruda realtà di cui si era protagonista, fugge, tanto è vero che a metà novembre 2013 la moglie ne denuncia la scomparsa. A gennaio, intanto, Procura Generale presso la Corte di appello di Firenze emette un Ordine di esecuzione per la carcerazione e la condanna a sei anni di reclusione. Le indagini a carico del 39 enne continuano, finché si scopre che potrebbe essere in Thailandia. E lì infatti che viene localizzato. Le autorità appurano delle irregolarità sul suo stato di soggiorno e quindi viene espulso. Il suo volo viene segnalato alle Autorità di Polizia Italiane. Stamane, ad attenderlo all'aeroporto della Capitale, c'erano agenti di Frontiera insieme a colleghi della Squadra Mobile: l'uomo è stato catturato e arrestato.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views