video suggerito
video suggerito

Violenta una paziente sotto anestesia, arrestato infermiere a Marsala

Arrestato infermiere 52enne impiegato in uno studio medico di Marsala. L’uomo avrebbe approfittato dello stato di incoscienza della paziente determinato dai farmaci anestetici per violentarla.
A cura di S. P.
766 CONDIVISIONI
Immagine

Un infermiere di 52 anni è agli arresti domiciliari con l'accusa di violenza sessuale: l’uomo, impiegato in uno studio medico di Marsala (Trapani), avrebbe abusato di una paziente sotto anestesia per essere sottoposta ad accertamenti diagnostici. L'ordinanza, emessa dal gip di Marsala Annalisa Amato, prevede l'applicazione dei domiciliari con il braccialetto elettronico. L’indagine che ha portato all’arresto dell’infermiere in Sicilia –  coordinata dal procuratore di Marsala facente funzioni Anna Maria Sessa e dal sostituto procuratore Silvia Facciotti – trae origine dalla denuncia presentata ai carabinieri alla fine del mese di febbraio dalla presunta vittima, una paziente che nel corso degli accertamenti sanitari a cui si è sottoposta era stata costretta a subire presunti ripetuti abusi sessuali. L’infermiere 52enne, secondo quanto denunciato dalla paziente, avrebbe approfittato del suo stato di incoscienza determinato dalla somministrazione di farmaci anestetici.

Gli investigatori hanno accertato episodi analoghi ai danni di altre pazienti – Le indagini hanno anche consentito di registrare ulteriori episodi illeciti da parte dell'uomo a danno di altri pazienti, su cui sono ancora in corso accertamenti da parte dei carabinieri. L'arrestato è stato condotto nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

766 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views