video suggerito
video suggerito

Vince 500mila euro al Superenalotto ma non li ritira: ha tempo fino a domani

Cercasi l’anonimo vincitore del Superenalotto superstar di sabato 5 luglio 2014 giocato in provincia di Vicenza. Se il fortunato non si presenterà entro il 3 ottobre a riscuotere il suo premio non potrà più avere quei soldi.
A cura di S. P.
40 CONDIVISIONI
Immagine

È caccia al fortunato vincitore del Superenalotto superstar di sabato 5 luglio 2014 giocato ad Altavilla Vicentina, in provincia di Vicenza. Con una schedina Giocofacile da 2 euro giocata in un punto vendita Sisal Tabacchi uno sconosciuto ha vinto ben 500mila euro ma non si è mai presentato per ritirare il suo premio. E ha tempo ancora solo fino a domani 3 ottobre. Se non dovesse presentarsi – il timore è quello dato che finora non l’ha fatto – quei soldi non potranno più essere riscossi. L'appello a trovare l’anonimo vincitore è stato lanciato dalla Sisal, dopo che l'Ufficio Premi ha rilevato la mancata riscossione della vincita del concorso numero 80.

Ad Altavilla Vicentina si cerca l’anonimo vincitore – Da quasi novanta giorni è caccia nel paese e anche sui social network al fortunato vincitore di mezzo milione di euro, ma finora questa persona non è stata identificata. Ovviamente non è facile trovarlo: Altavilla Vicentina, dove non si parla d’altro nei bar e nei negozi, conta 11mila abitanti ma è a due passi da Venezia e Verona e durante la stagione estiva – era luglio quando è stata giocata la schedina vincente – sono molti i turisti che transitano da lì. Il vincitore potrebbe dunque anche non essere della zona o, peggio ancora, potrebbe non essersi mai accorto di aver vinto un bel po’ di soldi con quella schedina da due euro.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views