Vince 3 milioni di euro al Gratta e Vinci e sviene in tabaccheria: la gioia del pensionato ad Arezzo

"Ma ho vinto davvero?" Sono state queste le prime parole del fortunatissimo cliente della tabaccheria Gagliardi di Arezzo, che l’altro giorno ha acquistato il Gratta e Vinci giusto nel punto vendita di via Amendola, portandosi a casa ben 3 milioni di euro.
“È un cliente abituale, ogni tanto compra un Gratta e Vinci,” racconta a La Nazione Marco, titolare della tabaccheria. “Quel giorno ha scelto ‘La grande vincita’, un biglietto da 15 euro.”
Quando si è reso conto dell’incredibile somma, il figlio di Marco si è avvicinato per verificare. “Il cliente si è appoggiato al bancone, visibilmente scosso, ha avuto un mancamento, tanto che mio figlio lo ha sostenuto e abbracciato,” ricorda il titolare. Un momento di pura gioia e incredulità, che ha segnato una svolta nella vita dell’uomo. Ancora sopraffatto dall’emozione, il pensionato ha sussurrato un semplice ma sentito “Grazie”.
Un istante che resterà impresso nella memoria: “Il numero vincente era il 32, il primo sul biglietto, e sotto c’era la cifra di 3 milioni,” racconta Marco. “Ma per noi la vera soddisfazione è sapere di aver cambiato la vita di qualcuno. Questo ci rende felici.”
Dopo essersi ripreso, il vincitore ha aggiunto con un sorriso: “Quando incasserò la vincita, vi farò un regalo.” Marco, dal canto suo, si è detto già soddisfatto: “Sapere di aver trasformato la vita di una persona è la gioia più grande.”
Non è la prima volta che nella tabaccheria Gagliardi si verifica una vincita straordinaria. In passato, infatti, ci sono già stati due importanti colpi di fortuna: uno da due milioni e un altro da un milione di euro.