video suggerito
video suggerito

Vince 16,9 milioni dollari alla lotteria ma non ricordava di aver comprato il biglietto

Se la vincitrice decidesse di prendere tutto in un’unica soluzione, i funzionari hanno dichiarato che la vincitrice ritornerebbe a casa 16,9 milioni dollari in contanti.
A cura di Daniela Caruso
75 CONDIVISIONI
biglietto lotteria

Negli ultimi cinque mesi, una donna di Los Angeles, è andata in giro con 23 milioni di dollari nella sua macchina, ma lei era totalmente inconsapevole della fortuna che porta a spasso. I milioni erano presenti sotto forma di un biglietto vincente della Lotteria della California, che la signora ha acquistato il 30 maggio al negozio Michael & Liquor a Palmdale. La donna, poi, ha dimenticato il biglietto nella sua auto. E così, per cinque lunghi mesi, dicono i funzionari della lotteria, non si è recata a ritirare il premio. Giovedì, un giornale ha pubblicato una foto estrapolata da una telecamera di sorveglianza della misteriosa vincitrice. Secondo ABC News, la figlia della donna ha scattato una foto sul suo telefono cellulare e l'ha condivisa con la madre. "Quando la figlia ha inviato a sua madre una foto del giornale di questa mattina, è ritornata alla macchina e il biglietto era proprio dove l'aveva lasciato", ha detto il portavoce della California Lottery Alex a ABC. "

La donna aveva dimenticato il biglietto nel suo vano portaoggetti, aggiunge il Los Angeles Times: non si sa ancora in che modo la donna ha reclamato il suo premio. Se lei decidesse di prendere tutto in un'unica soluzione, i funzionari hanno dichiarato che la vincitrice ritornerebbe a casa 16,9 milioni di dollari in contanti. Il negozio che ha venduto il biglietto avrà un bonus di 0,5% del valore del jackpot, $ 115.000. I vincitori della lotteria della California hanno un tempo massimo di 180 giorni per ritirare il denaro, dopo di che, il denaro va nel fondo scuola della California. Se la donna non si fosse accorta del biglietto entro il 26 novembre 2012, avrebbe perso la vincita. Secondo la Associated Press, più di $ 20,5 milioni di vincite alla lotteria della California non sono state reclamate fino ad oggi, 2 novembre 2012.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views