video suggerito
video suggerito

Video hot tra minorenni diffusi tramite Whatsapp: indagini a Monopoli

Sesso tra minorenni ripreso dai cellulari e filmati poi acquisiti dalla polizia dopo la denuncia della famiglia di una delle ragazzine coinvolte. Succede in provincia di Bari, i giovani protagonisti apparterrebbero a famiglie della “Monopoli bene”.
A cura di S. P.
98 CONDIVISIONI
Immagine

Alcuni video hot nei giorni scorsi sarebbero stati acquisiti dalla polizia dopo che la famiglia di una ragazzina ha presentato una denuncia. Le forze dell’ordine avrebbero tra le mani alcuni filmati di sesso tra ragazzini non ancora maggiorenni, studenti delle scuole superiori di Monopoli, in provincia di Bari. La notizia è stata riportata da La Gazzetta del Mezzogiorno, che fa riferimento a uno scandalo i cui giovani protagonisti apparterrebbero a famiglie della “Monopoli bene”. Quei video hot nei giorni scorsi sarebbero stati diffusi tramite Whatsapp, prima tra gli stessi studenti per poi arrivare a molte altre persone. E a giungere, a quanto pare, anche sui cellulare dei genitori di una delle ragazze riprese nei video erotici. Quei genitori che poi avrebbero presentato denuncia.

Video diffusi da un fidanzatino tradito – Secondo quanto scrive La Gazzetta del Mezzogiorno, gli spezzoni di filmati sarebbero più di uno. Molte giovani si alternerebbero in pose erotiche davanti allo specchio e in alcuni casi sarebbero ritratte in amplessi. Secondo alcuni quei video sarebbero stati inizialmente diffusi dal fidanzatino tradito della più giovane tra le protagoniste dei filmati a luci rosse. Filmati che dovevano restare segreti.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views