video suggerito
video suggerito

Vicenza, seduce padre di famiglia, lo ricatta per mesi e gli estorce 30mila euro: arrestata per estorsione

La 27enne Marie Dieng avrebbe imbastito una relazione extraconiugale con un 40enne manager vicentino e padre di famiglia e avrebbe iniziato a ricattarlo, minacciando di raccontare tutto alla moglie. La donna avrebbe estorto circa 30mila euro in 4 mesi. La ragazza, dopo essere stata denunciata dall’uomo, è stata arrestata per estorsione.
A cura di Charlotte Matteini
1.233 CONDIVISIONI
Immagine

Si erano conosciuti per caso in un bar, in seguito avevano iniziato una relazione extraconiugale che in breve tempo si è trasformata in una vera e propria storia di ricatti terminata con l'arresto della donna. Secondo quanto riportano le cronache locali, la barista Marie Dieng, 27enne di origine senegalese, avrebbe conosciuto il manager e padre di famiglia nel bar in cui lavorava. L'uomo avrebbe immediatamente perso la testa per la ragazza e avrebbe iniziato una relazione extraconiugale che nel giro di pochissimo tempo si è trasformata in un vero e proprio incubo per lui. Dieng, ingatti, avrebbe iniziato a bersagliare di messaggi il manager vicentino chiedendo soldi e aiuti, minacciandolo di raccontare alla moglie della loro storia parallela.

Il 40enne avrebbe continuato a pagare arrivando inoltre a indebitarsi con la banca e avrebbe erogato alla 27enne circa 30mila euro in 4 mesi. A un certo punto, la ragazza racconta di essere incinta e chiede al 40enne i soldi per abortire: 15mila euro. Oltre a questa somma, la ragazza ha estorto altre migliaia di euro sempre ricattando l'uomo, che alla fine, esasperato, ha provveduto a denunciare la 27enne. Dalla denuncia sono scattate le indagini della squadra mobile e la giovane nei giorni scorsi è stata arrestata per estorsione: aveva appena ricevuto dall’ex l’ennesima busta con soldi, 2.800 euro in contanti. Il caso di Marie Dieng ricorda molto un altro recente caso simile, quello di Sara Andretta, la 42enne trevigiana arrestata a fine maggio per aver estorto decine di migliaia di euro al suo ex amante e datore di lavoro.

1.233 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views