video suggerito
video suggerito

Vicenza: la badante del vicino è troppo focosa, prof dà ripetizioni al bar

Una professoressa sarebbe costretta a dare ripetizioni ai suoi studenti in un bar per colpa di una vicina di casa con una vita sessuale molto attiva e rumorosa. La badante, una 40enne dell’Est Europa, sarebbe stata assunta da poco tempo da un anziano.
A cura di S. P.
1.100 CONDIVISIONI
Immagine

È costretta a dare ripetizioni in un bar per colpa di una vicina di casa che, con la sua vita sessuale fin troppo attiva e rumorosa, la mette in imbarazzo dinanzi ai suoi studenti. Arriva da Vicenza la storia di una professoressa cinquantenne che ha presentato denuncia in questura per quanto accade nel palazzo in cui vive nel centro storico della città. Come riportano le cronache locali, tutto sarebbe iniziato da quando un anziano di 90 anni, vicino di casa della docente, ha assunto come badante una 40enne dell’Est Europa. Una badante che, a quanto pare, si intratterrebbe giorno e notte in compagnia del fidanzato tanto da far sentire agli altri inquilini del palazzo urla e gemiti.

Infastiditi dai rumori anche altri condomini – La vita sessuale della donna non avrebbe infastidito solo la professoressa che si è sentita costretta a non accogliere più gli studenti in casa sua a causa dei “rumori” e a spostare dunque le lezioni in un bar, ma anche gli altri residenti della palazzina che come la prof hanno deciso di rivolgersi alla polizia per mettere fine alla storia.

1.100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views