video suggerito
video suggerito

Vibo Valentia, violento scontro tra due auto: Dennis muore a 18 anni

Incidente mortale lungo la ex Statale 522 nei pressi della frazione Bivona, nel comune di Vibo Valentia. Dennis Muzzi, un giovane di 18 anni, ha perso la vita. Con un amico era a bordo di una Lancia Y che si è scontrata con un’altra auto. Inutili per lui i soccorsi. Altre due persone sono rimaste ferite.
A cura di Susanna Picone
277 CONDIVISIONI
Immagine

Un drammatico incidente stradale si è verificato nella serata di ieri, sabato 22 maggio, lungo la ex Statale 522 nei pressi della frazione Bivona, nel comune di Vibo Valentia. Un ragazzo di diciotto anni, Dennis Muzzi, di Vibo Marina, ha perso la vita. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo era a bordo di una Lancia Y insieme a un amico quando la loro auto si è scontrata contro un altro veicolo lungo via Senatore Parodi, nella zona dell’ex cementificio. I soccorsi per il diciottenne si sono rivelati inutili. I medici del 118 intervenuti sul posto dopo l’incidente stradale non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Oltre a una vittima, nell’incidente sono rimaste ferite altre due persone che sono state portate in ambulanza nell'ospedale di Vibo Valentia, dove sono ricoverate. Non sarebbero, a quanto si apprende, in pericolo di vita. Le indagini per ricostruire la dinamica dello scontro mortale sono condotte dalla polizia di Stato.

Immagine

Il dolore sui social per la morte di Dennis Muzzi- Intanto Vibo Marina oggi piange il giovane Dennis: tanti i messaggi apparsi sui social in ricordo del diciottenne scomparso nell’incidente mortale. “Un ragazzo come pochi. Tutte le parole del mondo non potrebbero colmare il vuoto che hai lasciato, stasera Vibo Marina, unanime ed incredula, piange la tua scomparsa. Prega per la tua mamma, la tua famiglia e, se puoi, anche per tutti quelli che abbiamo avuto il piacere di conoscerti…questo colpo sarà duro da superare! Il tuo ricordo, il tuo sorriso, la tua bontà ci terranno compagnia finché vita non ci separi! Ciao cuore”, uno dei ricordi su Facebook.

Una foto della giovane vittima tratta da Facebook
Una foto della giovane vittima tratta da Facebook
277 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views