video suggerito
video suggerito

Verona, donna viene salvata dall’arrivo della Croce Blu e dona un’ambulanza

Dopo 18 mesi l’anziana donna dona un dei sei mezzi per la Croce Blu. Un gesto di enorme generosità festeggiata da tutta la comunità del piccolo paese veronese.
0 CONDIVISIONI
La signora Corsi Negrini insieme alla Croce Blu di San Martino Buon Albergo
La signora Corsi Negrini insieme alla Croce Blu di San Martino Buon Albergo

Un gesto di grande filantropia. La signora Natalina Corsi Negrini ha donato una delle sei ambulanze all'associazione Croce Blu di San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona. La storia della donna sanmartinese ha davero dell'incredibile. Un anno e mezzo fa, infatti, la donna aveva avvertito un malore in casa e da sola ha dovuto chiamare il 118 per un soccorso urgente.

Immediatamente sono arrivati i soccorsi. I paramedici con modi garbati e gentili hanno portato al Pronto soccorso la donna. "Non era nulla di grave ma il loro servizio, unito alla gentilezza e alla disponibilità  mi hanno aiutata molto" ha detto la signora, che oggi ha offerto il mezzo di soccorso nel ricordo dei figli Stefano e Alessandra, morti prematuramente, e del marito il cavalier Dario Negrini.

Immagine

L a signora ha voluto festeggiare l'evento con una splendida festa dove erano presenti amici e i tanti nipoti. Emozionata, la donna poi ha posato davanti al nuovo mezzo donato alla comunità, un Fiat Ducato attrezzato di tutto e completo anche per gli interventi di rianimazione, conforme all’ultimo decreto regionale 1515/2015 e secondo i più recenti standard normativi. "A nome dei volontari di Croce Blu e di tutto il personale non possiamo far altro che ringraziarla per questo dono" ha riferito il presidente della Croce Blu  Cristian Ferro. È stata proprio la donna a tagliare il nastro azzurro inaugurale con la presenza del sindaco Franco De Santi, del presidente di Croce Blu Cristian Ferro e di uno dei fondatori Graziano Borella.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views