video suggerito
video suggerito

Verona: auto con madre e figlio di 5 mesi in bilico sul dirupo, salvati dopo ore

La vettura è sbandata di sera in una zona boschiva, rimanendo in bilico per ore bloccata da un albero. A dare l’allarme un carabiniere di passaggio che ha avvertito i colleghi. A parte lo spavento per gli occupanti del mezzo nessuna ferita.
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatica avventura per una mamma di 38 anni, il figlioletto di appena 5 mesi e un'amica della donna che nella serata di sabato viaggiavano in macchina nelle campagne di Monte Borghetto di Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona. Probabilmente  a causa dell'asfalto bagnato, della poca visibilità ma anche del terreno accidentato, la vettura  è improvvisamente uscita fuori strada in una curva rimanendo in bilico su un dirupo per diverse ore.  Come racconta il Corriere della Sera, il suv infatti si è ritrovato con le ruote di destra fuori dalla sede stradale e il mezzo  è scivolato di lato rimanendo bloccato.

Per fortuna l'auto è stata fermata da un grosso albero ma per le persone a bordo, la madre il figlio e un'altra donna di 60 anni, ci sono volute ore per venirne fuori. Ad accorgersi di loro poco dopo un carabiniere fuori servizio che ha notato la luce dei fari provenire dalla vegetazione e si è fermato. L'uomo, capita la situazione, ha allertato i colleghi della compagnia di Peschiera sul Garda che hanno salvato gli occupanti dell’auto finita fuori strada già da qualche ora. Tre militari si sono calati lungo il pendio del bosco e sono riusciti a portare in salvo prima il piccolo, che era ancora legato al seggiolino posteriore, e successivamente le due donne ancora sotto shock. A parte lo spavento però nessuno di loro ha riportato ferite.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views