video suggerito
video suggerito

Vercelli. Scomparso dopo la cena coi colleghi: trovato morto in auto dopo sei giorni

Era sparito venerdì scorso e alla fine è stato trovato morto: Denis Demaria, 52enne di Tonengo di Mazzé è stato vittima di un incidente stradale. L’auto recuperata in una scarpata nella notte: l’uomo era ancora al posto guida.
A cura di Biagio Chiariello
120 CONDIVISIONI

Immagine

Denis Demaria, il tecnico di Tonengo di Mazzé, nel Piemontese, scomparso la sera di venerdì 29 giugno 2018, è stato trovato senza vita dai vigili del fuoco all'interno della sua auto, precipitata in una scarpata nella strada che unisce Villareggia a Saluggia, nella notte di oggi, giovedì 5 luglio. Il tecnico della Crm di Saluggia, 52enne, era in un fosso con la macchina mentre tornava da una cena con i colleghi nel Vercellese. I suoi familiari avevano presentato una denuncia di scomparsa quando non lo avevano visto tornare a casa. La sua macchina, una Hyundai Atos, è stata avvistata nella notte e recuperata con l’autogru dai pompieri sulla strada che da Saluggia va a Villareggia. Per tre giorni nessuno ha notato la vettura quasi completamente distrutta nel dirupo a bordo strada.

Demaria venerdì sera aveva detto alla moglie di avere un appuntamento con alcuni colleghi di lavoro al ristorante La piazzetta di Saluggia. Lì è stato visto l'ultima volta. Da quel momento si sono perse le sue tracce. Il dubbio che potesse essere rimasto vittima di un incidente stradale era stato il primo ad assalire i familiari perché insieme all’uomo era scomparsa anche l’auto. Peraltro non c’era nessun apparente motivo per giustificare un allontanamento volontario. In questi giorni i carabinieri della compagnia di Chivasso, con il supporto dei vigili del fuoco e del nucleo elicotteri di Volpiano, hanno controllato il corso del canale Depretis che scorre nelle campagne tra Villareggia e Mazzè. Sono state visionate inoltre le immagini delle telecamere di video sorveglianza situate all'ingresso dei Comuni del territorio. Nella notte il tragico ritrovamento. La macchina è stata portata al livello della strada: dentro c’era Demaria seduto al posto di guida. Oltre alla moglie Nadia, Denis lascia tre figli.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views