video suggerito
video suggerito

Ventottenne scomparso in Germania, si cerca Taner: “Sognava di trasferirisi in Italia”

Taner ha 28anni e manca da casa da più di un anno. La sua scomparsa, avvenuta in Germania, è stata segnalata dalla ex fidanzata nel corso di un appello nella puntata di mercoledì 8 aprile di Chi l’ha visto. “Per favore, se sei ancora vivo e sei in Italia, chiamaci solo per dirci che va tutto bene. Puoi non tornare mai più, ma chiamaci per favore”.
A cura di Angela Marino
529 CONDIVISIONI
Taner Aydemir
Taner Aydemir

Taner ha 28anni e manca da casa da più di un anno. La sua scomparsa è stata segnalata dalla ex fidanzata nel corso di un appello nella puntata di mercoledì 8 aprile di Chi l'ha visto. "Il 18 aprile – ha detto la ragazza – sarà un anno che non si hanno più notizie di lui".  "Mi ha mandato l'ultimo messaggio e poi si lui non si sono avute più notizie. È surreale che sia scomparso così, lui è un ragazzo molto affidabile". Taner Aydemir vive in a Rähden, Niedersachsen, in Germania da dove è scomparso, ma potrebbe trovarsi  nel nostro Paese.

L'appello: "Facci sapere che stai bene"

"Lui ha sempre avuto il sogno di trasferirsi in Italia dalla Germania" ha detto la fidanzata."Se l'avete visto – ha chiesto la ragazza – anche con un altro nome o con qualcosa di diverso nell'aspetto, vi prego contattateci". Dopo questo accorato appello ha voluto poi rivolgersi allo stesso Taner: "Per favore, se sei ancora vivo e sei in Italia, chiamaci solo per dirci che va tutto bene. Puoi non tornare mai più, ma chiamaci per favore". Del ventottenne, tuttavia, non ci sono notizie da quasi 12 mesi.

Taner Aydemir con la fidanzata
Taner Aydemir con la fidanzata
529 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views