video suggerito
video suggerito

Ventimiglia, drammatico incidente sul cavalcavia: auto e scooter coinvolti, 2 morti e 4 feriti

Due persone sono morte e quattro sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto in serata sul cavalcavia di Roverino a Ventimiglia (Imperia).
A cura di Susanna Picone
15 CONDIVISIONI
Immagine

Due persone sono morte e altre quattro risultano ferite. Questo il drammatico bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di oggi, venerdì 5 maggio, sul cavalcavia di Roverino a Ventimiglia (Imperia). Secondo una prima ricostruzione, nello scontro sono rimasti coinvolti diversi mezzi, almeno due automobili e uno scooter.

Le due vittime sono un uomo di 40 anni e una donna di 70: a quanto si apprende, viaggiavano come passeggeri su una auto Opel Astra. L'uomo si trovava accanto al conducente ed è morto sul colpo. La donna era seduta dietro assieme a un’altra passeggera. I loro nomi, al momento, non sono stati resi noti.

Feriti, fortunatamente in maniera lieve, il conducente del mezzo e l'altra donna.

Sono rimasti feriti anche il conducente dell'altra auto coinvolta nello scontro, una Mercedes "4 Matic", e una giovane in sella a uno scooter. La persona sullo scooter avrebbe riportato una importante lesione all’arto inferiore. Sarebbe stata sbalzata violentemente contro il guardrail.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario. Per la donna poi deceduta era stato anche allertato l'elicottero Grifo, ma purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare: si è spenta poco dopo l'arrivo all'ospedale di Bordighera.

La dinamica del tragico incidente stradale è ancora in fase di accertamento da parte della polizia stradale. Stando alle prime informazioni, lo schianto mortale di questa sera è avvenuto nello stesso punto dove nell’ottobre del 2022, in uno scontro frontale tra due auto, era rimasto ucciso un cittadino cinese, titolare di un centro commerciale nella città di confine.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views