video suggerito
video suggerito

Ventimiglia, accoltella il compagno dopo lite per gelosia: grave trentenne

Una ragazza di ventidue anni ha accoltellato il compagno ferendolo gravemente: lui ha un polmone perforato. La donna è stata portata in caserma dai poliziotti del commissariato locale. Su di lei pende un’accusa di tentato omicidio.
A cura di C. T.
1 CONDIVISIONI
Polizia-ed-ambulanza

Una lite per questioni di gelosia è finita nel sangue ieri sera a Ventimiglia. Una ragazza di ventidue anni ha accoltellato il compagno – di trent'anni – ferendolo gravemente mentre si trovavano nell'appartamento in corso Genova – all'altezza del civico 84 – dove la coppia viveva da pochi giorni. I due sono entrambi originari di Teramo. La lama è entrata nel costato del giovane, lesionando un polmone. L'uomo è stato soccorso dall'equipaggio della croce verde intemelia e trasportato in un primo momento al Borea di Sanremo in codice rosso di massima gravità, poi, considerate le delicate condizioni in cui versava, è stato trasferito al San Martino di Genova. È stato sottoposto a sette trasfusioni.

L'allarme è stato dato da alcuni vicini di casa, che avevano sentito le urla del trentenne e l'avevano visto uscire ferito dall'appartamento con una mano sul costato, ricoperto di sangue. Sembra che dietro di lui ci fosse la ragazza, che ripeteva "Perdonami". I vicini hanno anche riferito che la coppia stava litigando da ore, almeno dalla mattina di ieri. Secondo le prime ricostruzioni, l'alterco che ha poi portato alle coltellate sarebbe nato per motivi di gelosia. La polizia ha accertato che la giovane avrebbe agito sotto effetto dell'alcool, essendo risultata positiva al test fatto dagli agenti.

La donna è stata portata in caserma dai poliziotti del commissariato locale. Sulla ventiduenne pende un'accusa di tentato omicidio: verrà ascoltata nella giornata di oggi dal magistrato, per adempiere tutti gli accertamenti del caso.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views