video suggerito
video suggerito

Ventenne in viaggio dalla Tunisia a Genova muore a bordo della nave

Il ragazzo probabilmente è deceduto a causa di una crisi glicemica.
A cura di D. F.
126 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo tunisino di 20 anni residente in Piemonte è morto a bordo di una nave della Grandi Navi Veloci durante il viaggio dal porto di Tunisi a quello di Genova. Il dramma si è consumato ieri dopo alcune ore di navigazione: il giovane viaggiava da solo ed ha accusato un malore in cabina; ha avuto appena il tempo di chiedere aiuto all’equipaggio, poi ha perso conoscenza. Assistito dal medico di bordo, nonostante le cure è prima finito in coma e poi è deceduto.

Fra le ipotetiche cause del decesso, una crisi ipoglicemica a causa di una forma di diabete di cui il giovane soffriva da anni. Il comandante della nave ha immediatamente avvertito della tragedia la polizia di Frontiera: quando il traghetto della Gnv è attraccato a Genova, a bordo sono saliti gli agenti della Polmare e il medico legale di turno, che ha poi diagnosticato il decesso, ipotizzando cause naturali.

Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma e deciso di eseguire l’autopsia, che sarà svolta nelle prossime ore nell’istituto di Medicina legale di Genova.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views