video suggerito
video suggerito

Venezia, turisti nudi si rinfrescano con tuffi osé nel Canal Grande

I tuffi nel Canal Grande sembra siano diventati una moda molto in voga tra i turisti che in mancanza di costume sono pronti a lanciarsi nudi.
A cura di A. P.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Forse è il caldo di questa estate ma a Venezia il tuffo nel Canal Grande sembra sia diventato una moda molto in voga tra i turisti quasi come fossero in spiaggia e in alcuni casi la trovata si trasforma anche in spettacolo osé. Come segnalano i giornali locali, infatti, tra domenica e lunedì sono stati diversi gli episodi di tuffi in acqua da parte di turisti, alcun dei quali però hanno preferito anche denudarsi prima di lanciarsi in mare. L'ultimo episodio di questo tipo è stato segnalato domenica intorno alle 9 del mattino quando un uomo si è completamente denudato all'altezza della pescheria di Rialto prima di lanciarsi in acqua mentre gli amici assistevano divertiti alla scena. L'uomo poi è riemerso, si è asciugato e rivestito sulla riva ed è andato via come nulla fosse accaduto. La sua foto è subito diventata virale sui social network e condivisa migliaia di volte. fortunatamente per lui in quel momento no passavano traghetti e nessun vigile altrimenti il bagno improvvisato gli sarebbe costato caro.

Anche sabato sera una scena simile è stata segnalata a Sant'Elena dove intorno alle 23 due coppie di turisti tedeschi sembra abbina voluto provare l'ebbrezza di un bagno notturno nel Canal Grande mezzi nudi. Le ragazze infatti si son tuffate in acqua in topless e mutande e i ragazzi in mutande. Voci non confermate però parlano di altri tuffi del genere in diverse località di Venezia. Per il momento comunque nessuno sembra sia stato beccato dalla polizia locale che in questo casi oltre alla multa per il divieto di balneazione nelle acque cittadine può denunciare i turisti per oltraggio al pudore.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views