Venezia, si sveglia e non trova la moglie: il cadavere rinvenuto poche ore dopo nel lago
Tragica storia dalla provincia di Venezia. Questa mattina i vigili del fuoco hanno recuperato dalle acque del parco dei Laghetti di Martellago il cadavere di una donna. Il corpo era stato avvistato a una quindicina di metri dalla riva, intorno alle 11. Sul posto sono giunti anche i carabinieri e i sommozzatori, che hanno trascinato il cadavere. Inutile l'intervento degli operatori 118: è stato possibile solo constatare il decesso della donna. Il cadavere apparterrebbe a M.V.m una sessantaquattrenne residente in zona. Secondo una prima ricostruzione, potrebbe trattarsi di un suicidio.
La donna, infatti, ieri sera si sarebbe messa a letto, come sempre, accanto al marito. Stamattina, però, una volta sveglio l'uomo non l'avrebbe più trovata al suo fianco. Ha quindi denunciato la scomparsa, e insieme ai figli si è messo alla ricerca della moglie. Poi purtroppo dopo poche ore il tragico ritrovamento. Per gli inquirenti la donna sarebbe uscita mentre il marito ancora stava dormendo. Quindi si sarebbe diretta al lago per compiere il gesto estremo.
Secondo i racconti dei congiunti, nessuno sospettava un epilogo del genere. Nononstante la signora soffrirsse di crisi depressive. La sessantaquattrenne domenica avrebbe partecipato a un pranzo di laurea in famiglia, durante il quale era apparsa normale e serena. "Non mi sarei mai aspettato qualcosa del genere", ha spiegato un parente in lacrime.