video suggerito
video suggerito

Venezia, donna trovata morta in un lago di sangue: aveva strana ferita all’inguine

Misteriosa morte a Cannaregio: una donna di 49 anni è stata trovata morta nella sua camera dei coinquilini. Non si conosce la natura della ferita che aveva all’inguine e che probabilmente è la causa della morte.
A cura di Giorgio Scura
143 CONDIVISIONI
Immagine

VENEZIA – Avvolta nel mistero la morte di una donna di 49 anni trovata cadavere sabato sera nella sua camera da letto in una casa a Cannaregio a Venezia. La donna è stata trovata in una pozza di sangue e aveva una ferita all'inguine. Al momento, in attesa dei risultati dell'autopsia, non si esclude alcuna pista: dall'aggressione al suicidio. I soccorsi sono stati avvertiti dai due coinquilini della donna, ma giunti sul posto non c'era già più niente da fare se non constatare il decesso.

Non è chiara nemmeno la natura della ferita, sulla quale sono in corso accertamenti. A un primo esame esterno della salma, non sarebbero stati individuati segni di lotta o di percosse. Con ogni probabilità la morte sarebbe stata causata dalle complicazioni legate alla ferita che ha attirato l'attenzione delle forze dell'ordine, anche perché la vittima era affetta da pesanti problemi di salute.

Per approfondire le indagini sono stai posti sotto sequestro dai carabinieri alcuni dei coltelli presenti nell'abitazione, per stabilire con quale strumento sia stata inferta la ferita. E' possibile anche che possa essere riconducibile a una siringa o a qualche altro oggetto simile.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views