video suggerito
video suggerito

Vede una bimba di 6 anni intenta a fare dei disegni al bar, 80enne la molesta

È accaduto nel Reggiano. L’anziano arrestato dai carabinieri era già stato condannato in passato per una vicenda analoga.
A cura di S. P.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Un anziano di ottanta anni è stato arrestato dai carabinieri nel Reggiano con l’accusa di atti sessuali su una bambina di nemmeno sei anni. Da quanto ricostruito, l’anziano si trovava in un bar dove c’era anche questa bambina intenta a fare dei disegni che poi mostrava alle varie persone presenti nel locale. Lì l’uomo l’avrebbe presa in braccio e molestata toccandola nelle parti intime. Altre persone presenti nel bar si sono accorte di quanto stava accadendo a uno dei clienti ha richiamato durante l’anziano che a quel punto ha lasciato la bambina e si è allontanato. L’episodio però è stato raccontato ai genitori della bambina che immediatamente sono andati in caserma. I carabinieri hanno quindi avviato le indagini e la Procura ha chiesto e ottenuto dal Tribunale un provvedimento restrittivo che è stato eseguito qualche pomeriggio fa.

Già in passato l'anziano aveva compiuto abusi su una bambina – Da quanto emerso, l’80enne in passato era stato già condannato per una vicenda analoga. Nel 2012 era diventata esecutiva una condanna dell’uomo a tre anni e sei mesi per un reato analogo: in quel caso la violenza, risalente al 2006, era stata ai danni di una bambina figlia di amici di famiglia. L’uomo l’aveva costretta a subire palpeggiamenti e a compierne a sua volta, ma alla fine la piccola aveva confidato quel “segreto” ai suoi genitori.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views