video suggerito
video suggerito

Vannoni: “I giornali mi hanno diffamato, i pazienti mostreranno la verità su Stamina”

Davide Vannoni passa al contrattacco e ribatte: “Diffuse notizie false e diffamanti, ora saranno gli stessi pazienti a mostrare la verità”.
A cura di Redazione
1.189 CONDIVISIONI
Immagine

Non ci sta Davide Vannoni, dopo che nei giorni scorsi erano state diffuse informazioni che testimonierebbero l'inefficacia del metodo Stamina e la consapevolezza dei suoi stessi assistenti dell'inadeguatezza del metodo, e decide di passare al contrattacco. Il findatore di Stamina, infatti, raggiunto dall'AdnKronos afferma: "Sono pronto a querelare La Stampa, le notizie diffuse sono nfondate e gravemente diffamatorie. I dati pubblicati sono falsi  terribilmente gravi. In pochi giorni si è passati da 62 pazienti che denunciano a 10. Per poi passare addirittura a 62 morti. Non si tratta di una svista dei giornalisti ma di un aggressione vera e propria a Stamina". Da qui l'appello ai giornalisti affinché non rilancino "senza verificarli , i dati pubblicati in questi giorni che sono facilmente smentibili".

Poi la conferma della manifestazione del 28 dicembre a Roma: "Saranno gli stessi pazienti, in cura con il metodo Stamina a Brescia, a mostrare i veri dati sui risultati delle infusione a cui sono sottoposti. Il 28 potranno illustrare alla stampa i risultati dei controlli fatti in altri centri. In questo incontro sono invitati il ministro della Salute e i responsabili degli organismi tecnici interessati, suppliamo a ciò che avrebbe dovuto fare il ministro Lorenzin, andando a controllare direttamente presso i pazienti quello che succede realmente, con la verifica fatta dai diversi centri sulle loro condizioni di salute".

1.189 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views