video suggerito
video suggerito

Vanno dal chirurgo per rifarsi il seno, ma poi non pagano: a processo

A Padova due donne di 24 e 44 anni sono finite a giudizio per truffa aggravata. Non hanno mai saldato il conto di oltre 10 mila euro con il chirurgo estetico.
A cura di S. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Una ha 24 anni, l’altra 44 e insieme avrebbero truffato un chirurgo estetico di Padova: le due donne, entrambe di origine nomade, nell’aprile dello scorso anno sarebbero andate dal professionista per rifarsi il seno ma poi, dopo l’intervento chirurgico, sarebbero scomparse senza saldare il conto di oltre 10mila euro. A quanto pare erano riuscite a convincere il medico dicendo che una di loro era una operaia con uno stipendio fisso, l’altra era benestante e non aveva problemi a pagare. Così il chirurgo estetico non aveva avuto nessuna remora nell’operare le due donne a cui poi aveva presentato il conto finale di 10302 euro.

Le due donne si difenderanno in tribunale – La storia delle due donne ha un inevitabile strascico giudiziario: la 24enne e la 44enne finiranno infatti a processo. Il pubblico ministero padovano Roberto Piccione ha aperto un’inchiesta e, rintracciate dai carabinieri, ha citato le due direttamente a giudizio davanti al giudice monocratico di Padova: la prima udienza è fissata per l’8 marzo 2016. L’accusa contestata è di truffa aggravata per aver procurato un danno ingente. La denuncia nei confronti delle due donne è stata presentata dal chirurgo tramite il suo avvocato.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views