video suggerito
video suggerito

Ritrovato a Lisbona Francesco, scomparso in Portogallo

È stato ritrovato a Lisbona e sta bene Francesco Giallini, il 39enne toscano scomparso lo scorso 21 luglio in Portogallo, dopo essere andato in visita da un amico in Algarve. A dare l’allarme dopo un inspiegabile silenzio, era stata la sorella di Francesco, Giada Giallini, lanciando un appello. Il 39enne sta bene.
A cura di Angela Marino
2.638 CONDIVISIONI
Immagine

È stato ritrovato a Lisbona e sta bene Francesco Giallini, il 39enne toscano scomparso lo scorso 21 luglio in Portogallo, dopo essere andato in visita da un amico in Algarve. A dare l'allarme dopo un inspiegabile silenzio, era stata la sorella di Francesco, Giada Giallini, che dall'Italia aveva lanciato un appello: "Ho bisogno d'aiuto. Da martedì 21 luglio non abbiamo più notizie di mio fratello che è stato visto per l’ultima volta a Lisbona. Potrebbe essere ancora lì, come in Italia. Se qualcuno lo vede può contattarci? Abbiamo già fatto denuncia alla polizia e tutte le ricerche possibili. Ha 39 anni, 1,75 circa, corporatura media".

Francesco, orfano dei genitori, vive a Castiglione della Pescaia con i nonni. Il 39enne era andato in Portogallo a fare visita a un amico per poi è tornato a Lisbona per prendere il volo. Lì secondo quanto lui stesso ha raccontato al Consolato, sarebbe stato aggredito e derubato da quattro persone. Dal consolato avevano detto alla famiglia di mandare dei soldi tramite bonifico per farlo rientrare. Il giorno dopo, tuttavia, Francesco aveva ritirato la cedola, ma non i soldi.

2.638 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views