video suggerito
video suggerito

USA: uomo armato si barrica in un’università. Catturato dalla polizia

E’ accaduto alla Central Connecticut State University di New Britain. L’uomo, armato di spada e armi da fuoco, sarebbe stato catturato dalle forze speciali.
A cura di D. F.
4 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE: Secondo Fox News l'uomo sarebbe stato catturato e arrestato dalla polizia, mentre l'edificio sarebbe ancora sotto controllo e il livello di allarme non è stato abbassato.

Ancora un allarme in una scuola americana. Stavolta nel mirino di un uomo armato sono gli studenti della Central Connecticut State University di New Britain, tenuti in ostaggio da un uomo munito si armi leggere, vestito con abiti mimetici. La polizia ha circondato l'area dei dormitori, mentre sono arrivate anche le squadre speciali pronte a fare irruzione qualora ve ne fosse bisogno. Al momento il sito web del'università, che per primo ha dato l'allarme, non ha specificato se ci sia stato un conflitto a fuoco. Alcune fonti non ufficiali hanno informato i giornali locali che l'uomo armato sarebbe barricato nel James Hall, un dormitorio femminile. Non è noto se l’uomo sia solo o abbia con se alcuni ostaggi, ma pare che sia stato avvistato da alcuni studenti mentre si aggirava nel cortile dell'università. Il ventenne Jordan Governale, studente, ha raccontato di avere visto un uomo con uno zaino, con una spada legata alla schiena. Indossava, ha detto, una maschera, pantaloni mimetici, ginocchiere e un giubbotto simile a una armatura."Entrate negli edifici e restate all’interno. State lontani dalle finestre. Questa non è un’esercitazione. La polizia è sul posto", si legge sul sito dell'università. la polizia ha invitato tutti gli abitanti della zona – nonché gli studenti, diretti interessati – a rimanere chiusi e a non uscite finché non sarà cessato l'allarme.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views