video suggerito
video suggerito

Usa, le sparano mentre vende biscotti in strada: ferita una bimba di 9 anni

La piccola Sinai, una boy scout, è stata portata in un ospedale di Indianapolis a causa di una ferita d’arma da fuoco al polpaccio sinistro: stava vendendo biscotti quando un proiettile l’ha colpita.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sinai Miller, una bambina di nove anni, martedì scorso si trovava in strada per una delle classiche attività dei boy scout quando improvvisamente è stata ferita da un colpo d’arma da fuoco. La piccola – secondo quanto ricostruiscono i media americani – stava vendendo biscotti porta a porta quando improvvisamente un’auto si è introdotta nella sua stessa strada e da quell’auto qualcuno ha sparato. Fortunatamente la bambina non è in gravi condizioni: è stata portata in un ospedale pediatrico di Indianapolis a causa di una ferita d'arma da fuoco al polpaccio sinistro ma si sta già riprendendo. La polizia, intanto, è sulle tracce dei responsabili dell’accaduto. Il sospetto è che la piccola Sinai sia stata colpita da un proiettile vagante.

“Era da poco uscita di casa quando ho sentito lo sparo – così il compagno della mamma della piccola Sinai – . Sono sceso di corsa per la strada quando l'ho vista seduta con il sangue che le ricopriva gli stivali. È una cosa atroce. Lei ha solo 9 anni, è una bambina molto intelligente, non sa nulla di pistole di proiettili o di cose del genere”. Nessuno, a quanto pare, sa dare una spiegazione a quanto è accaduto: “La nostra è una comunità tranquilla, ideale per crescere i bambini”, ha detto una residente nello stesso quartiere dei Miller.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views