video suggerito
video suggerito

USA: confessa la donna che ha ucciso i suoi 7 figli e nascosto i corpi in garage

Megan Huntsman ha confessato 6 dei 7 delitti. I corpi dei neonati sono stati trovati lo scorso aprile nel garage della sua abitazione.
A cura di D. F.
52 CONDIVISIONI
Immagine

Megan Huntsman, una donna statunitense di 39 anni di Pleasent Grove, nello Utah, ha confessato alla polizia di aver assassinato i suoi sei figli, tutti appena nati, e di aver poi conservato i loro cadaveri in garage avvolti in dei lenzuoli e chiusi in delle scatole. le forze dell'ordine americane, tuttavia, sostengono che i piccoli uccisi siano sette e non sei. La donna ha raccontato di aver fatto costantemente uso di sostanze stupefacenti e, di conseguenza, di essersi sentita non in grado di allevare i suoi figli. La mamma, che ha altri tre figli, avrebbe commesso i terribili delitti tra il 1996 e il 2006 e si trova in carcere dallo scorso aprile. La cauzione per scarcerarla è stata fissata in 6 milioni di dollari

La macabra scoperta degli infanticidi è stata fatta lo scorso 12 aprile dall'ex marito della donna che, rovistando tra i vecchi oggetti nel box auto, si è trovato tra le mani il corpicino di un neonato. L'uomo non ha esitato un istante a chiamare la polizia che, intervenuta in forze, ha ben presto scoperto che il garage non era che la tomba di altri sei bambini. La donna è stata immediatamente ammanettata e accusata di omicidio, ma la svolta e la confessione è arrivata solo ieri.

Il caso, come comprensibile, ha suscitato molti interrogativi negli Stati Uniti. Ci si è chiesti ripetutamente come mai nessun si sia mai accorto di nulla e come abbia fatto la donna a tenere nascosto un segreto di tale portata e condurre nel frattempo una vita assolutamente normale.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views