video suggerito
video suggerito

Urbino, drammatico scontro con un’auto: muore giovane motociclista

La vittima è un giovane di 32 anni: stava tornando dal lavoro in moto quando si è schiantato sulla fiancata destra di una Multipla. È morto prima di arrivare in ospedale.
A cura di S. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale nella serata di giovedì sulla provinciale 423 che porta a Pesaro. Luigi Alessi, un ragazzo di trentadue anni residente a Gallo di Petriano (Pesaro e Urbino), ha perso la vita. Stando ai rilievi dei Carabinieri del Comando di Urbino e delle stazioni di Urbania e Carpegna e stando a quanto riferito dall’uomo alla guida dell’auto contro cui è finito il giovane, il trentaduenne – che viaggiava a bordo di una moto Yamaha 750 – stava rientrando nella corsia di destra dopo un sorpasso quando ha impattato violentemente sulla fiancata destra di una Fiat Multipla. Alla guida dell’auto, che stava facendo marcia indietro per immettersi sulla provinciale, c’era un sessantaduenne del posto.

Il motociclista avrebbe tentato di tutto per evitare lo schianto – Stando ai rilievi dei Carabinieri il motociclista avrebbe capito il pericolo e avrebbe tentato di tutto per evitare lo schianto, purtroppo senza riuscirci: sul posto infatti si vedono i segni di una frenata di circa venti metri. Alessi è stato soccorso immediatamente dal 118 ma è morto per le gravi ferite riportate poco prima di arrivare in ospedale. Secondo quanto si legge sui quotidiani locali, il motociclista stava tornando a casa dopo il lavoro quando è avvenuto il drammatico schianto. Sul posto, per i rilievi di legge, sono intervenuti i carabinieri a cui spetta il compito di ricostruire con esattezza le fasi del tragico incidente.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views