Uomo ucciso a coltellate all’alba: l’omicidio in un parcheggio a Foligno
Un omicidio si è consumato all’alba di oggi a Foligno, nella provincia di Perugia. Un uomo – secondo le prime informazioni si tratterebbe di un muratore italiano di cinquantasei anni – è stato ucciso a coltellate.
Il delitto, secondo quanto si apprende, è avvenuto al culmine di una violenta lite, in un parcheggio della zona industriale della Paciana. L’uomo è stato trovato agonizzante nel parcheggio, a dare l’allarme è stata una passante. L'uomo è stato soccorso non lontano da un'auto trovata accesa e con lo sportello del passeggero, mentre in strada c'erano tracce di sangue. Sul posto è intervenuto un equipaggio del 118 che ha portato la vittima in ospedale a Foligno.
Poco dopo però, nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, l'uomo è morto: troppo gravi le ferite riportate. Le indagini, affidate alla Polizia di Stato, sono coordinate dalla Procura di Spoleto. Sul posto anche il pm di turno in coordinamento con il procuratore di Spoleto Claudio Cicchella. In corso le ricerche dell'autore del delitto, per il momento non è stato fermato nessuno.
Le immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza sono al vaglio della polizia: non si esclude che possano fornire elementi utili per chiarire quanto è successo. Gli investigatori hanno anche sentito diversi possibili testimoni, ma al momento non fanno alcuna ipotesi sul possibile movente dell'omicidio.
A quanto emerso, comunque, la vittima sarebbe stata colpita da una sola persona: i primi accertamenti avrebbero portato gli investigatori a ipotizzare una colluttazione. Tra le ipotesi anche quella dell'agguato. La polizia scientifica ha svolto rilievi nell'area per tutta la mattinata.