video suggerito
video suggerito

Uomo trovato morto in casa: viveva da 10 anni con la mamma mummificata

A Buenos Aires i vigili del fuoco si sono trovati di fronte a una scena da film horror: in casa, in avanzato stato di decomposizione, c’era il corpo di un 58enne. Accanto a lui c’era la mummia della madre, morta probabilmente una decina di anni fa.
A cura di S. P.
55 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 58 anni, Claudio Alferi, è stato trovato senza vita all'interno della sua abitazione di Buenos Aires, in Argentina, dopo che i vicini avevano segnalato che da quella casa arrivava un brutto odore. Quando i vigili del fuoco sono arrivati nell’abitazione si sono trovati di fronte non solo il cadavere dell’uomo ma anche quello della madre, morta probabilmente una decina di anni fa. La scena è da film horror: il cadavere del 58enne si trovava in cucina, su una sedia, quello della madre Margarita era sempre su una sedia, davanti a un tavolo, coperto da buste e coperte. I media locali scrivono che era completamente mummificato.

L’uomo viveva con la madre morta in casa – Sembra che Margarita Alferi fosse morta almeno da una decina di anni. Su entrambi i corpi la polizia argentina non avrebbe rilevato segni di violenza, dunque è probabile che quando la madre è morta, per cause naturali, suo figlio abbia continuato a vivere tenendola in casa con sé. Fino a quando non è morto anche lui. Il decesso del 58enne, stando ai primi rilievi, sarebbe avvenuto circa un mese fa. I vicini di casa dell’uomo hanno detto di sapere che il 58enne viveva insieme alla madre, ma che lui non aveva mai detto loro che la donna era morta.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views