video suggerito
video suggerito

Uomo si sdraia su una corsia dell’A4: auto e camion riescono a evitarlo

L’incredibile vicenda è avvenuta tra il Vicentino e il Veronese. L’uomo è arrivato a piedi e si è buttato sull’asfalto, poi è stato salvato dall’elisoccorso.
A cura di S. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Caos lungo l’autostrada A4, nella zona tra il Vicentino e il Veronese, lunedì scorso, quando un uomo si è sdraiato su una corsia evidentemente per farla finita. Secondo quanto riportato dalle cronache locali l’uomo, un sudamericano di trenta anni, ha scavalcato le recinzioni e ha percorso a piedi un centinaio di metri prima di sdraiarsi a terra sull’asfalto tra Montebello e Soave intorno alle 18 del pomeriggio. La scena è stata notata subito da alcuni passanti che hanno lanciato l’allarme e miracolosamente nessuna auto e nessun camion ha travolto il giovane. Diversi mezzi che sfrecciavano lungo l’autostrada hanno frenato per evitare di ucciderlo, rischiando di rimanere coinvolti in un tamponamento.

L’uomo portato in ospedale – Sul posto è poi intervenuta l’ambulanza del Suem di Vicenza e l’elisoccorso di Verona, che ha trasportato l’uomo in ospedale a San Bonifacio per accertamenti. Il gesto disperato dell’uomo ha generato dei rallentamenti e delle code fino a quattro chilometri, in direzione Milano, poi smaltite dopo la conclusione dell’intervento.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views