video suggerito
video suggerito

Uomo sbranato e ucciso da un cane che aveva adottato solo cinque ore prima

Un uomo è stato sbranato e ucciso da un Rottweiler di cinque anni che aveva adottato solo cinque ore prima. Anthony Riggs, 57 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione dalla moglie, rincasata dopo il lavoro.
A cura di C. T.
8 CONDIVISIONI
Rottweiler-2-2

Un uomo è stato sbranato e ucciso da un Rottweiler di cinque anni che aveva adottato solo cinque ore prima. Anthony Riggs, 57 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione dalla moglie, rincasata dopo il lavoro. La polizia ha riferito che l'uomo – un amante degli animali – aveva preso il cane proprio la mattina della morte, da una canile dedicata al controllo della rabbia, nel Tennessee. Prima di essere adottato da Riggs, il cane era stato trovato da un impiegato di Jackson, cinque giorni prima. Successivamente, è stato portato nel canile come randagio, ma durante la sua permanenza non aveva morso nessun operatore. Kim Tedford, direttore del Dipartimento regionale di sanità ha spiegato che non sarebbe stato possibile adottare un animale che avesse mostrato segni di aggressività.

La morte di Riggs sarà oggetto di investigazione dallo sceriffo della Contea di Madison."Incoraggiamo sempre le persone ad adottare gli animali, poi succedono situazioni come queste. È scoraggiante". Charlie Butler, che gestisce un negozio vicino casa di Riggs , ha raccontato di essere un "un buon amico" del cinquantasettenne. "È entrato in negozio ieri mattina con questo cane che aveva appena preso", ha spiegato alla tv WBBJTV. "È partito tutto da quel momento. Mi ha mostrato il cane ieri mattina, è tornato a casa e poi quando la moglie è rientrata in serata ha trovato quello che era successo".

"Un cane docile non cambia in tre ore e ammazza qualcuno", ha commentato l'ex moglie della vittima, Adrienne Riggs said. "Ha sempre amato i cani – ha aggiunto – non rinunciava mai a stare con loro. A volte ho pensato che si relazionasse meglio con i cani che con le persone. Tony era un brav'uomo, amabile e una brava persona con gli animali. Non meritava di morire in quel modo". Le forze dell'ordine hanno abbattuto il cane dopo che aveva aggredito un gruppo di persone raccolte fuori dall'abitazione di Riggs.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views