video suggerito
video suggerito

Uomo picchia la madre lui gli fracassa la testa

Un ragazzo di 26 anni ha aggredito il convivente della madre dopo che questi per mesi avrebbe picchiato la donna.
A cura di Redazione
15 CONDIVISIONI
Immagine

La polizia di Roma ha arrestato un ragazzo con l'accusa di tentato omicidio. Il giovane avrebbe colpito violentemente, e più volte, il convivente della madre, un 55enne accusato di picchiare la donna, fino a ridurlo fin di vita. L'episodio risale a mercoledì scorso, quano un'ambulanza del 118 è giunta in via Beccari, in centro a Roma. Giunti sul posto hanno ritrovato l'uomo con una larga ferita alla testa. Le sue condizioni sono subito apparti gravi.

Subito è stato trasferito in prognosi riservata in neurochirurgia con ferite multiple al cranio causate da un corpo contundente. In questi casi il referto viene passata alla polizia che decide di aprire un'indagine. Dopo le prime reticenze gli agenti del Commissariato Celio, diretti da Tiziana Lorenzo, ricostruiscono l'accaduto. Secondo quanto emerso all'origine dell'aggressione ci sarebbero i maltrattamenti dell'uomo nei confronti della madre del ragazzo.

Il giovane, nel frattempo, era scappato all'estero ma tramite un escamotage la polizia è riuscito a farlo rientrare e arrestarlo non appena atterrato all'aeroporto di Fiumicino.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views