1.535 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomo nudo tenta di violentarla in spiaggia, lei si salva colpendolo con un sasso in testa: arrestato

I Carabinieri di Aci Castello, in provincia di Catania, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo catanese di 69 anni accusato di aver tentato di violentare una 57enne. La donna, uscendo dall’acqua dopo un bagno, sarebbe stata sorpresa dal 69ene che, completamente nudo, l’avrebbe scaraventata a terra e si sarebbe gettato su di lei. La vittima si sarebbe difesa colpendolo con un sasso in testa.
A cura di Eleonora Panseri
1.535 CONDIVISIONI
Immagine

I Carabinieri di Aci Castello, in provincia di Catania, sono intervenuti in un'area balneare non distante dal centro, riuscendo a bloccare e arrestare in flagranza di reato un uomo di 69 anni, catanese, ritenuto responsabile di tentata violenza sessuale nei confronti di una bagnante, una 57enne di origini russe, ma da tempo residente a Catania.

In particolare, secondo quanto è stato ricostruito, la donna si era recata ad Aci Castello da sola per un bagno nel tratto di mare di fronte alla scogliera, quando, intorno a mezzogiorno, mentre usciva dall’acqua, sarebbe stata sorpresa dall'uomo, che, completamente nudo, l’avrebbe scaraventata a terra, gettandosi su di lei.

Avrebbe quindi cercato di bloccarla e di toglierle di dosso il costume da bagno. La vittima, però, nel disperato tentativo di difendersi, sarebbe riuscita ad afferrare un sasso con il quale ha colpito alla testa l’aggressore, riuscendo così a liberarsi, a rialzarsi in piedi e a tentare di scappare dal 69enne.

L'uomo però, solo lievemente ferito, l'avrebbe nuovamente afferrata e avrebbe iniziato a colpirla con schiaffi e pugni. Proprio in quel momento, un cittadino che stava passeggiando sul lungomare, seppur non riuscendo a capire bene cosa stesse accadendo tra i due, ha chiamato il 112 e ha richiesto l'intervento dei Carabinieri.

I militari dell’Arma, che erano già in zona, sono arrivati in pochi istanti e, seguendo le urla della vittima, sono riusciti a interrompere l’aggressione, mettendo in sicurezza la donna e chiedendo l’intervento dei medici del 118.

La donna, che presentava evidenti escoriazioni sul corpo, è stata trasportata all’Ospedale Cannizzaro, da cui è stata dimessa dopo aver ricevuto le cure del caso. L’uomo è stato a sua volta portato in ospedale e, dopo essere stato medicato per la ferita alla testa, è stato immediatamente arrestato dai Carabinieri.

1.535 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views