video suggerito
video suggerito

Uomo morto a Udine, confessano due 15enni: avrebbero reagito a un tentativo di stupro

Due ragazzine si sono costituite al Comando provinciale dei Carabinieri di Pordenone in relazione alla morte di un 61enne il cui cadavere era stato trovato in un campo di Udine. Avrebbero detto di aver reagito a un tentativo di violenza sessuale.
A cura di Susanna Picone
216 CONDIVISIONI
Due ragazzine si sono costituite al Comando provinciale dei Carabinieri di Pordenone in relazione alla morte di un 61enne il cui cadavere era stato trovato in un campo di Udine. Avrebbero detto di averlo ucciso in seguito a un tentativo di violenza sessuale.

Il corpo senza vita di un uomo di 61 anni è stato trovato in un campo alla periferia di Udine e ad aggredirlo sarebbero state due ragazzine di appena 15 anni. Le giovani si sono infatti costituite la notte scorsa al Comando provinciale dei Carabinieri di Pordenone facendo riferimento a tale delitto. Secondo quanto avrebbero confessato, la morte del 61enne – la vittima è stata identificata ma non è stato reso noto il suo nome – sarebbe stata causata da una loro reazione a un tentativo di violenza sessuale. Le due 15enni si sarebbero prima allontanate a bordo dell’automobile dell'uomo che poi avrebbero abbandonato per andare a costituirsi dai Carabinieri. Le ragazze, entrambe di Udine, sono state condotte in Questura nella loro città dove sono state raggiunte dal magistrato di turno della Procura presso il tribunale dei minorenni di Trieste. Gli accertamenti sono svolti dalla Squadra Mobile della Questura friulana.

216 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views