video suggerito
video suggerito

Due uomini gambizzati a Roma: uno è il capo degli ultras della Lazio

Il fatto è avvenuto in via della Caffarelletta, nei pressi di San Giovanni. Stanotte un’altra sparatoria ma sul litorale romano, a Marina di Tor San Lorenzo.
A cura di Redazione
57 CONDIVISIONI
Immagine

Sparatoria stamane in via della Caffarelletta in zona San Giovanni a Roma: due uomini sono stati gambizzati in strada. Sono stati esplosi alcuni colpi di pistola, al momento la zona è presidiata dalle forze dell'ordine. Stanotte, invece, sul litorale romano, un pregiudicato trentenne è stato ferito da colpi di pistola a Marina di Tor San Lorenzo. L'uomo è giunto all'ospedale di Pomezia sostenendo di essere rimasto vittima di una tentata rapina e che i rapinatori lo avrebbero ferito con due colpi di pistola, uno ad una gamba e uno all'altra.

Secondo gli investigatori uno dei due feriti alla Caffarella è Fabrizio Toffolo, leader storico tifosi della Lazio, gli ‘Irriducibili'. Toffolo – secondo quanto si è appreso – è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni ed è in gravi condizioni. Era già stato gambizzato nell'agosto del 2007 sul pianerottolo di casa.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views