Un uomo a Sanremo ha vissuto un mese con il cadavere della madre in casa
Un uomo di settanta anni per circa un mese ha vissuto con la madre morta in casa. È accaduto a Sanremo, e ora la Procura di Imperia ha aperto un’inchiesta per far luce su quanto accaduto.
A quanto emerso, l’anziana madre dell’uomo era deceduta e lui ha lasciato in corpo in casa, continuando a vivere lì con lei. Non aveva mai denunciato, a quanto ricostruito finora, il decesso del genitore. A far scoprire quanto accaduto sono stati i vicini di casa, che hanno deciso di allertare i carabinieri preoccupati perché sentivano un odore acre provenire dalle scale.
E a quel punto i militari intervenuti sul posto hanno così scoperto quanto accaduto. L’anziana donna, con ogni probabilità, è morta per cause naturali – sembra che sul corpo non presentasse segni di violenza – ma per chiarire con esattezza le ragioni del decesso la magistratura ha ugualmente disposto l'esame autoptico. E ora sono in corso le indagini sul figlio per capire per quale motivo abbia tenuto per tutto questo tempo il cadavere in casa.