Un camion finisce contro un palazzo nel centro di Roma: il conducente è in gravi condizioni
E' successo nella mattinata di oggi, precisamente alle 7, a Roma un camion destinato al trasporto di generi alimentari si è schiantato contro il portone di un palazzo di via Nazionale. Il camion ha cominciato a sbandare finendo su un marciapiede e andandosi ad incastrare tra due pali fino a terminare la sua corsa nel portone del palazzo al civico 205.
Al volante dell'autoveicolo c'era un romeno, rimasto gravemente ferito dall'impatto e subito trasportato al Policlinico Umberto I. I residenti nel palazzo sono rimasti "intrappolati" all'interno per circa tre ore fino a quando i Vigili del Fuoco non sono riusciti a sbloccare il mezzo e a spostarlo. Insomma, una tragedia sfiorata dal momento che la strada in cui è avvenuto l'incidente è una delle strade principali di Roma: sede di molti negozi e principale collegamento tra Piazza Venezia e Piazza della Repubblica.
Al momento è ancora sconosciuta la dinamica dell'incidente, in particolare gli inquirenti stanno cercando la causa che avrebbe provocato lo sbandamento del mezzo. Sul posto sono ancora in corso gli accertamenti dei Vigili del Fuoco e della Polizia.