Umbria, trovato il cadavere di un uomo a Marcellano: inquirenti non escludono l’ipotesi omicidio
Il cadavere di un uomo è stato trovato senza vita questa mattina nella frazione di Marcellano, nel Perugino. L'identità della vittima non è stata ancora resa nota ma sembra che si tratti di un uomo di 48 anni di origine straniera Sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri insieme al sostituto procuratore di turno della procura di Spoleto.
Al momento tutte le ipotesi sono al vaglio, anche quella dell'omicidio, ma stando a quanto si apprende sembra che sul corpo siano stati riscontrati segni di violenza. Il ritrovamento è avvenuto nella tarda mattinata di oggi: il cadavere era in aperta campagna, nella zona di Villa Rode, tra Marcellano di Gualdo Cattaneo e Bastardo di Giano dell’Umbria.
Le condizioni del corpo hanno fatto subito pensare che non si tratti di una morte naturale, ma saranno soltanto gli accertamenti che dovranno essere ora effettuati a fare chiarezza. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Todi che hanno effettuato i rilievi sul luogo del ritrovamento e hanno ascoltato anche i coinquilini del 48enne. L’uomo, che lavorava in un'azienda del posto come operaio, avrebbe perso la vita dopo essere caduto da un balcone.