video suggerito
video suggerito

Udine, donna muore soffocata da un pezzo di pizza

Una donna di 69 anni ha perso la vita dopo aver mangiato un pezzo di pizza che non è riuscita a deglutire. Il drammatico incidente a Feletto Umberto, in provincia di Udine.
A cura di S. P.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Una assurda tragedia è accaduta a Feletto Umberto, in provincia di Udine. Una donna di 69 anni, Loretta Giacomini, è morta mentre, in casa con il marito, stava mangiando una pizza. A quanto pare un boccone le è andato di traverso e l'ha soffocata nel giro di pochi secondi. A riportare la tragica notizia è il Messaggero Veneto. La donna avrebbe tentato di sbloccare quel pezzo di pizza tossendo, ma per lei non c’è stato nulla da fare. Il marito, un ex autista di autobus in pensione, vedendo la moglie stare male ha immediatamente chiamato il 118 ma tutto è stato inutile. Quando infatti i sanitari sono arrivati nella casa della donna a Feletto Umberto, lei era già morta.

Incredulo il marito della donna – Sul posto, nell'abitazione dei coniugi, sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Feletto Umberto. “Eravamo a tavola, stavamo mangiando la pizza e un boccone le è andato di traverso – ha raccontato ancora incredulo il marito della donna –; in preda al panico ho chiamato subito l’ambulanza, ma una volta arrivati qui, i sanitari non hanno potuto far nulla”.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views