video suggerito
video suggerito

Udine, bimbo resta incastrato con la testa nel finestrino dell’auto: è grave

Un bambino di due anni è rimasto gravemente ferito in un infortunio domestico a Orsaria di Premariacco (Udine). È ricoverato in gravi condizioni.
A cura di S. P.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino di due anni e mezzo è rimasto vittima ieri di un grave infortunio domestico a Orsaria di Premiaricco, in provincia di Udine. Stando a una prima ricostruzione, il piccolo è rimasto incastrato con la testa nel finestrino dell'auto di famiglia e non infilzato come appreso in un primo momento. Stava giocando con i tre fratelli maggiori nel cortile di casa, poi quando loro sono rientrati per vedere la televisione lui è rimasto in giardino. A quel punto, rimasto solo, il bimbo avrebbe preso uno sgabello e avrebbe tentato di entrare nella macchina di famiglia parcheggiata nel cortile passando dal finestrino che era rimasto parzialmente abbassato. Nell'arrampicarsi, però, probabilmente lo sgabello si è spostato e il bimbo è rimasto incastrato col collo nel finestrino, sospeso da terra.

Lo ha trovato la mamma – A soccorrerlo è stata la mamma, che si trovava in casa al momento dell’incidente e che non vedendo il figlio con i fratelli era uscita per cercarlo. Gli ha prestato i primi soccorsi, in attesa dell'arrivo degli operatori sanitari del 118 che lo hanno intubato e ricoverato in rianimazione all'ospedale di Udine. Le sue condizioni sarebbero gravi.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views