video suggerito
video suggerito

Udine, 34enne accoltellato in pieno centro dopo una banale lite al bar scatenatasi per futili motivi

Violenta lite con accoltellamento nelle vie del centro città di Udine. Un 34enne di origine tunisina sarebbe stato accoltellato da ue persone in seguito a un violento diverbio scoppiato in un bar. Gli aggressori hanno cercato il 34enne e l’amico per le vie della città e una volta trovati avrebbero tirato nove coltellate al ragazzo. Ancora ignota la loro identità.
A cura di Charlotte Matteini
29 CONDIVISIONI
Immagine

Lite con accoltellamento in un bar di Udine. Secondo quanto si apprende, un uomo di 34 anni, cittadino tunisino residente da tempo a Udine, è stato accoltellato durante la notte in una strada del centro città dopo una rissa scoppiata in un bar nei dintorni. La vittima è stata raggiunta da 9 coltellate, di cui due hanno colpito in pieno milza e polmone. Il 34enne versa in gravi condizioni ed è tuttora ricoverato nell'ospedale di Udine ma sembrerebbe non essere in pericolo di vita. L'aggressione sarebbe avvenuta intorno alle 3 di notte e secondo una prima ricostruzione sembra che la vittima stesse trascorrendo una tranquilla serata al bar in compagnia di un amico, cittadino italiano, quando a un certo punto sarebbe scoppiata un'improvvisa violenta rissa.

Sembra che gli aggressori abbiano scatenato dapprima un acceso diverbio per futili motivi, forse per uno sguardo o una battuta mal interpretata, e in seguito avrebbero cercato per le vie del centro città il ragazzo tunisino e l'amico per proseguire la rissa. I due amici, infatti, subito dopo il primo diverbio si sarebbero allontanati dal locale per non dar seguito alla provocazione ma sarebbero stati raggiunti dagli aggressori e il 34enne avrebbe infine avuto la peggio. Al momento l'identità dei due sarebbe ancora ignota, stando alle descrizioni ad accoltellare l'uomo sarebbero stati un cittadino marocchino e un'altra persona. Sul caso continua a indagare la Polizia, la quale sta predisponendo tutti i controlli necessari al fine di risalire all'identità dei due aggressori.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views