video suggerito
video suggerito

Ucciso brutalmente a 14 anni, il cadavere trovato in un cimitero. Caccia ai killer

Jordan Watson è stato assassinato a 14 anni dentro al cimitero della cittadina di Carlisle, in Regno Unito. La polizia è ora sulle tracce dei killer.
A cura di B. C.
1.073 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 14 anni è stato trovato pugnalato a morte nel cimitero della cittadina di Carlisle, nel nord dell'Inghilterra. Jordan Watson ha subito ferite multiple alla testa e al collo in quello che la polizia ha definito un attacco "selvaggio e brutale”, avvenuto lunedì scorso. La polizia ora è alla ricerca  dell'assassino e sta lavorando per cercare ogni possibili informazioni sul movente che possa aver portato il killer a scatenare la sua rabbia contro il ragazzino. Gli agenti hanno fatto appello a tutti coloro che possono aver notato qualcuno che presenti ferite o segni di una rissa.

"Per un bambino morire in queste circostanze nella nostra città è spaventoso, siamo sconvolti. Faremo di tutto per trovare il responsabile dell'omicidio". Ha detto il capo della polizia Andrew Slattery. "L'autore o gli autori di questo crimine dovranno essere arrestati e mi appello a chiunque abbia informazioni di farsi avanti. Se qualcuno ha visto o sentito qualcosa di insolito nella zona del cimitero di Manor Road durante la notte tra lunedì e martedì, vorrei invitarlo a farsi avanti e a segnalarcelo alla nostra sala operativa" ha aggiunto Slattery. La famiglia è sotto choc e su Facebook sono numerosi i commenti che ricordano Jordan. "Te ne sei andato troppo giovane, ma nessuno ti dimenticherà", si legge sulla sua pagina FB. "Questo mondo era troppo crudele per te, lassù starai meglio", scrivono ancora.

1.073 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views