video suggerito
video suggerito

Uccide la moglie a martellate davanti ai figli di 9 anni

È accaduto a Segni, in provincia di Roma, dove un uomo di 53 anni ha ucciso la moglie a colpi di martello: in casa anche i figli, di soli 9 anni.
A cura di Redazione
1.035 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE: L'assassino si chiama Eraldo Marchetti, è un sottufficiale dell'aeronautica militare di 53 anni. La moglie, invece, si chiamava Maria Manciocco ed aveva 48 anni. "Maria ed Eraldo – hanno raccontato alcuni vicini – non andavano d'accordo, ma si erano riconciliati. Poi 7-8 mesi fa avevano deciso di avviare le pratiche per la separazione. Spesso li sentivamo litigare. Lei era una bella donna e lui probabilmente era molto geloso".

Un uomo di 53 anni ha barbaramente ucciso la moglie, di 47 anni, a colpi di martello. L'episodio è avvenuto questa mattina a Segni, nei pressi di Roma, e sulla vicenda stanno cercando di fare chiarezza le forze di polizia: a quanto sembra l'efferato assassinio sarebbe avvenuto all'interno della loro abitazione, dopo un acceso litigio. Pare infatti che la donna avesse intenzione di separarsi dal marito, in seguito al persistere di contrasti che davano luogo a litigi sempre più frequenti.

Dai primi riscontri emergono poi particolari agghiaccianti sulla vicenda: in casa, al momento della lite poi degenerata, vi erano infatti anche i due figli della coppia, gemelli di soli 9 anni, che avrebbero dunque assistito al brutale omicidio della loro madre. Addirittura sarebbero stati proprio i due gemelli a dare l'allarme, chiamando i parenti che successivamente avrebbero allertato la polizia. Nelle prossime ore, tuttavia, gli inquirenti forniranno nuovi particolari sulla dinamica dei fatti che hanno portato alla morte della donna e formalizzeranno l'arresto dell'uomo, un sottufficiale dell'Aeronautica che si è costituito dopo qualche ora, presentandosi in caserma "in stato confusionale".

1.035 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views