video suggerito
video suggerito

Uccide il convivente davanti ai figli e poi dà fuoco alla casa: donna arrestata

La donna lo ha colpito alla testa con un ferro da stiro e poi ha infierito con un coltello da cucina. Successivamente si è avventato su uno dei figli, tentando si strangolarlo. Poi ha cercato di appiccare le fiamme aprendo il gas.
A cura di Redazione
141 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE 15.30 – La donna ha aggredito anche uno dei figli – Secondo quanto scrive il Mattino, la donna avrebbe tentato di strangolare anche il figlio tredicenne. Dopo essere rientrati a casa, i figli, una coppia di gemelli di dodici anni, un maschio e una femmina, hanno chiesto più volte alla mamma notizie del padre. La donna ha risposto che stava dormendo in quanto molto stanco. Con il passare delle ore i gemelli,hanno iniziato a dubitare della versione della madre: sempre più insospettiti, hanno aperto la porta della camera dei genitori facendo la sconvolgente scoperta. A questo punto si è scatenata la seconda ondata di furia della donna che si è avventata sul figlio, tentando anche di strangolarlo. In suo soccorso è arrivata la sorella. Poi, i ragazzini sono scappati in strada e hanno dato l'allarme.

Una donna ha ucciso il convivente con una coltellata al petto a Torre del Greco durante un litigio nella loro abitazione. Dopodiché ha poi tentato di dar fuoco all'appartamento con il gas, non riuscendoci e causando solo lievi danni alla cucina. Infine ha tentato di suicidarsi lanciandosi dal terrazzo ma è stata fermata dalla Polizia.

La donna si chiamerebbe Maria Carmela Panariello, 41 anni mentre la vittima si chiama Tommaso Egger, di 57 anni. Morto per una profonda ferita al petto. La donna è in stato di fermo presso Commissariato di Torre del Greco in stato di fermo con l'accusa di omicidio. Il delitto è avventuo – stando alla ricostruzione riferita finora – poco prima delle quattro, nell'abitazione della coppia, in via Calastro, davanti ai figli adolescenti. Tutto è avvenuto a causa di una lite, la donna avrebbe preso poi un grosso coltello da cucina e ucciso l'uomo e infine aperto il gas. Salita al sesto del palazzo sito a ridosso dell'area portuale, ha tentato di lanciarsi nel vuoto, ma è stata bloccata dalle forze dell'ordine. Le fiamme hanno danneggiato la cucina dell'abitazione e hanno interessato anche alcune parti del palazzo, prima di essere spente dai vigili del fuoco.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views