video suggerito
video suggerito

Ubriaco irrompe in chiesa durante un matrimonio: paura per sposi e invitati

Non era un ex deluso e abbandonato ma solo un uomo che dopo una notte trascorsa tra alcol e cocaina è entrato in una chiesa di San Benedetto del Tronto e ha iniziato a urlare e a spostarsi da una parte e l’altra. Per fermarlo è stato necessario l’intervento della polizia.
A cura di S. P.
648 CONDIVISIONI
Immagine

È stato un matrimonio piuttosto movimentato quello di una coppia che domenica ha pronunciato il fatidico sì nella chiesa di Santa Maria del Suffragio a San Benedetto del Tronto. È stato un matrimonio movimentato per colpa di un uomo di 34 anni che, dopo una notte trascorsa tra alcol e cocaina, ha pensato di “partecipare” alle nozze in chiesa, pur non avendo ricevuto alcun invito. L’uomo ha di fatto interrotto la cerimonia religiosa rovinando la festa a sposi e invitati: è entrato infatti in chiesa e ha iniziato a urlare e spostarsi da una parte all’altra. Spaventati, diversi tra i presenti hanno preso il cellulare e hanno chiamato la polizia che poi è arrivata in pochi minuti in chiesa.

Il 34enne è stato denunciato – Alla vista degli agenti il 34enne è scappato verso la sagrestia gettando via un pacchetto di sigarette all’interno del quale c’erano tre grammi di cocaina. Stando ai risultati delle analisi poi fatte in ospedale, oltre alla cocaina c'era anche presenza di benzodiazepine. Il 34enne, residente della provincia di Teramo, è stato fermato e denunciato per la droga che gli è stata trovata addosso. E dopo l’intervento della polizia finalmente il matrimonio è potuto riprendere. Con gli sposi che sicuramente avranno una storia in più da raccontare a figli e nipoti.

648 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views