video suggerito
video suggerito

Ubriaco alla guida provoca incidente, non aveva la patente da 7 anni né l’assicurazione

Protagonista del piccolo incidente un 73enne bellunese residente a Jesolo che, dopo aver strisciato lo specchietto della macchina di una donna, non si è fermato per constatare il danno. L’anziano è stato inseguito e fermato un vigile.
A cura di S. P.
100 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo a Jesolo ha provocato un piccolo incidente e, non essendosi fermato neppure per constatare il danno provocato, è stato inseguito da un agente della polizia locale. Un agente che, nel momento in cui ha chiesto all’uomo i documenti, ha scoperto che stava guidando senza patente, in stato di ebbrezza e con l’auto senza assicurazione. Protagonista del caso è un anziano di 73 anni bellunese ma residente a Jesolo. L’uomo ha strisciato lo specchietto della macchina a una donna ed è stato inseguito a piedi da un vigile a cui la signora aveva chiesto aiuto oltre che dalla stessa donna. L’anziano è stato quindi raggiunto e invitato a scendere dall’auto e a esibire i documenti di guida: è subito apparso in un evidente stato confusionale ed è appunto emerso che non era in possesso né della patente (perché ritirata in precedenza in quanto scaduta nel 2009), né la sua macchina aveva alcuna copertura assicurativa.

Confiscata l’auto, denunciato e multato – Infine, sottoposto al test alcolemico, è risultato con un tasso di 0,89 nel sangue e quindi oltre il limite di 0.50. Dopo i controlli, al 73enne è stata confiscata l’auto, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza ed è stato sanzionato con 3000 euro di multa per guida senza patente.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views