video suggerito
video suggerito

Turista tedesca muore schiacciata dalla sua auto dopo averla parcheggiata

La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio a Montebello Vicentino sotto gli occhi dei residenti che non hanno fatto in tempo ad intervenire. La donna aveva parcheggiato in salita e si era dimenticata di tirare il freno a mano.
A cura di B. C.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva parcheggiato la sua automobile in salita, dimenticandosi però di tirare il freno a mano. Ad un certo punto la macchina si è messa in movimento e l'ha travolta, trascinandola per diversi metri e provocandole ferite che poi sono risultate fatali.  Vittima dell’incidente, registrato mercoledì attorno alle 17, Beate Hannelore, una cittadina tedesca di 58 anni, a Montebello Vicentino per una breve vacanza.  Alla drammatica scena hanno assistito alcuni residenti, impotenti di fronte al fatto, che hanno subito dato all'allarme. Immediato l’intervento degli operatori del Suem 118, con l’elicottero atterrato in breve sul posto, ma per la donna non c’è stato nulla da fare. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri della compagnia di Valdagno.

Secondo la ricostruzione, la sfortunata signora aveva compiuto tutte le operazioni di sosta, con la vettura ben sistemata a lato strada, in via Volta, un falsopiano. Con lei c’era anche il marito. Scesi dall’auto, non si sono resi conto che il freno a mano non era stato però azionato, e che l’auto si stava muovendo e stava per travolgerla. La donna ha tentato di fermarla, ma ne è rimasta schiacciata. Stava rincasando dopo aver fatto la spesa. Ora, non è dato sapere ancora chi dei due – lei o il marito – avesse parcheggiato l’auto e chi non abbia bloccato la vettura col freno a mano, dando così origine al tragico incidente.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views