video suggerito
video suggerito

Truffatore beccato in diretta (VIDEO)

Un truffatore viene pizzicato in diretta dalla telecamera posta sul cruscotto dell’auto della sua potenziale vittima.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI
Un truffatore beccato

Le telecamere da installare sul cruscotto dell'automobile si stanno rivelando sempre più provvidenziali per gli autisti di tutto il mondo. Sono molti i video pubblicati online da automobilisti che proprio tramite questi dispositivi sono stati in grado di testimoniare in maniera convincente in occasione di incidenti.

Uno dei pregi di queste telecamere, inoltre, è quello di poter mostrare alle compagnie assicurative e alla polizia la propria innocenza nel caso di tamponamenti realizzati ad hoc da esperti truffatori alla ricerca di soldi facili. Come potete vedere in questo video, infatti, ci troviamo proprio in una situazione del genere.

L'uomo che ha filmato l'accaduto si trova ad essere vittima di un tamponamento da parte dell'auto che procede davanti alla sua. Evidentemente l'altro automobilista aveva intenzione di denunciare l'uomo al volante dietro di lui, ignorando la presenza della telecamera a bordo. Una volta reso partecipe di questo fatto, l'uomo sembra voler comunque telefonare alla polizia salvo poi desistere dal momento che tutte le prove sono contro di lui.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views